lunedì 18 gennaio 2010

…DA MAXINE AI GIORNI NOSTRI (PARTE PRIMA)

Quanto tempo.. mi sembra sia passato un secolo da quando non scrivo nel blog! Passo sempre a vedere tutti voi che siete così veloci a postare tutto e di più..ma quando arrivava il momento di scrivere o mi calava la palpebra dalla stanchezza o ero immersa tra pennelli e stoffe e ordinazioni e frenesia delle festività natalizie , che non sapevo da che parte cominciare per raccontarvi e farvi vedere un pò di cose…

Per cui , visto che le cose si sono fatte per le lunghe , farò qualche post riepilogativo per poi sperare di rimettermi in pari.

Infatti ho anche qualche mail a cui rispondere..ma nei prossimi giorni risponderò,anche perchè ora mi sento moooolto più serena di qualche mese fa (e qualcuno sa il perchè di questa mia frase…) e ora sono pronta a riprendermi la vita con più grinta sicuramente di prima, decisa ad andare avanti e a tenermi stretto il mio lavoro a qualsiasi costo!

D’altronde sono del segno dei Pesci e quest’anno è l’anno della svolta (spero!) ..dunque perchè non approffittarne ? :)))

Come avete visto dalle slide sopra , Maxine è arrivata ci ha insegnato un sacco di cose , ci siamo come al solito divertiti un sacco e pure lei : Grande donna, Grande Artista.. e le lacrime versate,  all’aereoporto , alle 5 del mattino  prima di ripartire per gli USA, le frasi carine nei miei confronti, l’abbraccio affettuoso prima di lasciarmi , penso le ricorderò per sempre nel mio cuore .

Tutte queste artiste che ho avuto l’onore di ospitare, mi hanno lasciato un bagaglio di sensazioni positive che ti danno una carica per andare avanti enorme!

Per cui Thank you Maxine, spero ci rivedremo, sarebbe meraviglioso!

Come avete visto , fra un pò torna Jamie, spero sia la volta buona, non vediamo l’ora di incontrarla , sono veramente entusiasta di averla con noi e dalle iscrizioni ho capito che ci sono un sacco di persone che non sono ansiose di partecipare ad una sua classe!

Jamie ti aspettiamo a braccia aperte !

Il Natale è stato un susseguirsi di ordini e di impegni anche famigliari che mi hanno impegnata molto…per cui ora chiudo qui lasciandovi queste due foto di lavori svolti  su commissione non

Questo è un portacandela in legno:

ho pensato, visto che avevo poco tempo per dipingere di lasciarli così naturali e decorarli con fili di lana cotta e roselline di feltro Sono stati graditi dalle persone sia come decoro sia come segnaposto per la tavola delle Feste.

CIMG2131

Ecco invece un’idea portata dalla Fiera di Vicenza,

che io non avevo visto ma Pia, una delle ragazze del mio gruppo di patchwork, sì: ci ha fatto vedere come costruire questa bellissima stella che poi io ho pensato di abbellire con delle rose in feltro.

CIMG2127

Ora mi fermo..è tardissimo corro a dormire : giuro ci sentiamo prestissimo stavolta con altre cose da dirvi e farvi vedere!

Ciaoooo

6 commenti:

milvi ha detto...

Ciao Luigina, bentornata sul blog!!!!
Apprendo che hai avuto dei problemi e che li hai superati... ed ora stai ripartendo con nuova energia, sono molto contenta per te!!!!
Riguardo il corso con Maxine è stata anche per me una bellissima esperienza e sono anche rimasta piacevolmente sorpresa del luogo dove hai organizzato il corso molto accogliente e proprio adatto per questo tipo di manifestazioni.
Aspetto di leggere il seguito di questo post....
un bacio
Milvi

fiore_labs ha detto...

bentornata Luigin!!!!!!!!!!
baciotti
fiore

Denise ha detto...

Bentornata Carissima!!!
Che bello leggerti, si sente la tua solita grinta e ne sono felicissima!
Un grande abbraccio,
Denise

barbara ha detto...

Ciao Luigina, bentornata.
Ti leggo molto volentieri e devo dire che ti sento piena di energia.
Ciao
Un abbraccio

mamysandra ha detto...

CIAO LUIGINA KE GIOIA RILEGGERTI, MI SPIACE TU ABBIA AVUTO DEI PROBLEMI....MA RICORDA CIò KE NON CI UCCIDE CI RINFORZA , E MI SEMBRA PROPIO KE TU ABBIA APPLICATO IN PIENO!!!ANK'IO NE Sò QUALCOSA ULTIMAMENTE..... FELICE DELLA TUA RICQUISTATA GRINTA TI ABBRACCIO FORTE SEI UNA BELLISSIMA PERSONA AL SOL VEDERTI EMANI CALORE DAL CUORE!!!! BACIOTTI E STRUCCONI MAMYSANDRA!!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bentornata Luigina, mi fa un grande piacere che ti riaffacci piena di sensazioni positive e di nuovi progetti creativi. Sono contenta che riemerga il tuo lato combattivo e fiero che ti fa sempre rialzare la testa e aggredire la vita a dispetto di tutto.
Un abbraccio pieno di affetto
Nicoletta