venerdì 20 marzo 2009

Amicizie!!!

Il mio recente compleanno è passato da un pò di giorni...ma non potevo non ringraziare tutte le persone che si sono ricordate di me e che virtualmente o personalmente mi hanno fatto gli auguri! Grazie a tutte siete veramente persone speciali!

Cominciamo da Barbara...che monella...l'ultimo giorno del corso con Karen, nella pausa pranzo , è arrivata con una splendida torta accompagnata da candeline e canzoncina...mi sono sentita morire..mi sono emozionata tantissimo ed è stata veramente una bella sorpresa : lo sai quanto ti voglio bene vero? Purtroppo del momento non ho foto...non so se qualcuno ne abbia fatte...ma non importa il momento ce l'ho impresso nel cuore!


Di questo delizioso e profumoso regalo invece la foto ce l'ho : Grazie Nadia sei veramente dolcissima oltre che una vera "bomba " di simpatia!

Questo , invece è il dolcissimo pensiero che mi ha portato Lilia ancora in Fiera a Vicenza: ogni volta che ti rivedo è sempre come incontrare un raggio di sole , sei veramente una bella persona e anche se no ci conosciamo bene io lo sento a pelle sai?
Grazie anche a te !!!


Manca una foto di un altro regalino che ho ricevuto e che mi ha fatto un immenso piacere...ma la mia macchina ha dato KO, per cui lo publicherò appena ripristino il tutto !
Ora però ho da farvi conoscere alcune persone che ho incontrato in fiera e che mi sono rimaste nel cuore per la loro simpatia e disponibiltà...
Qui foto di gruppo con tante ragazze che erano venute a trovarmi al mio stand e che giustamente non si sono fatte sfuggire l'occasione di farsi fotografare anche con Karen..vediamo ci sono io..Alessio...Lilia...Nicoletta..Francuzza...non mi ricordo purtroppo il nome di tutti ..sorry!!!
Questa bellissima foto invece è con Karen e la docissima e bellissima nonchè straordinariamente brava Emanuela Tornatore che ha presenziato presso il mio stand con i sui capolavori a Tromp l'oeil..a proposito a breve le date per i corsi eh!
Emanuela e Karen pur non parlando l'una l'italiano e l'altra l'inglese si sono capite subito e come vedete dalla foto hanno consumato quel dizionario in quei giorni: erano bellissime da vedere credetemi!
Qui foto di gruppo del C'era una volta....Maggie, Barbara, io, Alessio, Francuzza, Paoletta, Liviana, Karen ...Grazie ragazzi come al solito siete SUPERLATIVI!!!!
Altra foto di gruppo..dietro ad Alessio c'è anche Elena ..che si nascondeva sempre...grazie anche a te :
sei stata grande con Karen ...l'hai seguita benissimo..se non ci fossi stata tu sarei stata persa veramente!
Qui invece siamo al ristorante al Sabato sera della fiera..Barbara e Alice ...la traduttrice per il corso di Karen..alcune di voi l'hanno già conosciuta quando è venuta Holly : 'na bomba di simpatia e bravura! SMACK!!!



Ecco la mitica Cinzia ..ma quanto fotogenica sei? Bellissimo sorriso!

TA-DAAAA!!! Questi sono i miei ragazzi preferiti..oltre ad Alessio ecco Simone e Lele di "Dire-fare-quiltare"!
Sono dei ragazzi straordinariamente bravi, simpatici e divertenti e non vedo l'ora di poterli rincontrare! Laragazza che era insieme a loro e che li aiutava nel loro stand mi sembra che si chiami Ilenia(ma forse mi sbaglio!oops!), aveva una pazienza con quei due monelli...

E che dire di questo "personaggio"? Si proprio personaggio :

Tommy lo sai quanto ti voglio bene ?

Sei un GRANDE e con questo ho detto tutto!

Ecco Cinzia insieme a Lizzie (che faccino dolce ha 'sta donna simpatica da morire!)

Qui vi aggiungo la foto del fine corso con Karen...tutte belle sorridenti e soddisfatte con il loro lavoro..tranne io che come al solito..nonostante avessi programmato tutto per benino non sono riuscita a finire il secondo giorno..questa volta...c'è stata poca collaborazine familiare..ma questa è un'altra storia.... :(((

Quest'ultima foto la pubblico per Anna....la bionda nella foto....ma di lei vi parlerò un'altra volta!
ANNINA MIA TVTTTTB !


9 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Luigina, che bella combriccola!!!
In ritardo ma ti faccio TANTI TANTI AUGURI!!!
Ciao Barbara

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissima gente, grandissime emozioni!
Un bacione
nicoletta

Maggie ha detto...

zia lùùùùùùùù!!!
che belle foto e che bel resoconto!
grazie per aver organizzato un bellissimo corso con karen, è stato il più bel regalo che potessi farmi!!! lei è una persona favolosa, come te d'altronde!
che belle le foto della fiera!! che bello che è stato anche quest'anno! non cambiare mai, resta sempre la mia ziona preferita!!!!
Ti voglio un mondo di bene zia Lù!!!
P.S.
aspetto di vedere i progetti per il trompe l'oeil!La manu è troppo una bellissima e simpatica persona...e le cose che fa mi affascinano troppo!
un bacione grande grande!
Maggie

Anonimo ha detto...

Ke meraviglia di foto e ke stupenda "BANDA"... mi spiace di non aver saputo del tuo compleanno...
Gli auguri in ritardo e un abbraccio forte posso mandarteli lo stesso???
P.S. : anch'io c'ero in una delle prime foto di gruppo davanti al tua stand...che emozione!!!

Anna ha detto...

ciao Luigin!!!!mi sono commossa alla dedica che mi ha fatto...sono io che dico grazie infinite a te...un bacione ti voglio un mondo di beneeeee...Anna

Barbara ha detto...

GRANDE DONNA!

Brujis ha detto...

Molto carino il tuo blog, saludos desde chile A

Merybi ha detto...

Luiginaaaaaa.... mi fai arrossire .... grazie per le bellissime parole.
Vi ho pensato durante i giorni del corso.
ciao
Lilia

Cinzia ha detto...

Luiginaaaaa!!!! O Signur!!!! mi son vista ora in foto...fotogenica io????? E' stata una sorpresa ritrovarmi qua, sul tuo blog!!! Grazie per il pensiero!
Un saluto ed un baciotto a tutte le "tose e tosati" del tuo gruppo!
Ciaooooooooo
Cinzia