martedì 10 marzo 2009

TANTE COSE DA DIRVI....

Ciao a tutti...
eccomi riemersa da un mare di cose , da un turbine di eventi ed emozioni di ogni genere...penso di non avermi fatto mancare niente in questo ultimo periodo ed in effetti mi sento un pò fusa anche se ho come al solito mille cosa da fare e organizzare...ma purtroppo sono SOLO IO ED UNICAMENTE IO che devo far quadrare il tutto e come al solito le giornate sono solo di 24 ore!
Ma ora mi sono imposta di sedermi e fare due chiacchere con voi che so mi seguite e che sarete perplesse dal mio silenzio stampa :)))) !
Cominciamo col dire che oggi , pur non essendo cominciata bene (piccolo incidente d'auto...niente di grave..il carrozziere ringrazia...mio marito un pò meno !), sono stata piacevolmente sorpresa dall'insegnante di sostegno del mio Andrea : "Signora, oggi ho fatto i complimenti a suo figlio perchè ha cominciato a leggere veramente bene e l'ho scritto anche sul libretto ! "
FINALMENTE UN RAGGIO DI SOLE!!!! ERA ORA CHE QUALCUNO SI ACCORGESSE CHE IL MIO BIMBO SE OPPORTUNAMENTE STIMOLATO E' IN GRADO DI FARCELA! BRAVO AMORE DI MAMMA...BRAVO ! BRAVO ! BRAVO!

Ora tornando alla vita quotidiana..ho da darvi un ulteriore notizia..non molto piacevole però:

Jamie non potrà venire per i corsi programmati :causa motivi di salute dovremo spostare il corso a data da definirsi dopo che avrà risolto il suo problema che la terrà ferma per un pò di tempo!

Jamie guarisci presto...noi ti aspettiamo a braccia aperte e pennelli alla mano!!!!

Nel frattempo, tanto per non far seccare il colore ed ammuffire i pennelli, come avete visto qui sopra, ho chiesto ad un'altra meravigliosa painter di venirci ad insegnare qualcosina e che qualcosina!!!
Kim Hogue,
non ha sito ,non pubblica libri ma solo pattern (e che pattern!), sarà dei nostri Sabato 23 e domenica 24 maggio 2009 e ci delizierà con il suo bellissimo design in cui ci sono moltissimi particolari e tecnica soprattutto !
A me ha colpito moltissimo e chi l'ha già incontrata (in Italia è venuta l'anno scorso a Roma!) , mi ha detto che è fantastica!
Per cui se siete interessate contattatemi e vi darò tutti i particolari e le info necessarie !
Come ben sapete Sabato e Domenica scorse, Karen Wisner è stata la nostra teacher per il corso programmato!




Che insegnante ragazzi e..che donna!!!
Una bellissima persona, simpaticissima , dolcissima, spiritosa, generosa e chi più ne ha più ne metta !
Sapevo che tutti ne saremmo stati rapiti dalla sua professionalità e serietà , ma non pensavamo fino a questo punto: anche chi non aveva preso mai in mano un pennello è rimasto più che soddisfatto del suo lavoro e devo dire che anche Karen era soddisfatta di tutte noi!
Sono stati due giorni pienissimi di lavoro intenso e piacevole allo stesso tempo e ora mancherà a tutte noi !
E' stata una piacevole sorpresa anche per la Fiera in cui era mia ospite, parte integrante del mio staff, un tutt'uno con il mio stand e quando Domenica ha proposto di tenere una lezione sulla sua tecnica alle partecipanti del corso in Fiera, siamo rimasti a bocca aperta tutti e poi abbiamo detto SIIIIIIII!!!!!




Le ragazze che erano sedute a quel tavolo non potevano credere alla bellissima opportunità che si trovavano ad avere tra le mani, oltretutto ha insegnato loro su un progetto nostro e non suo...da non crederci se non ci fossi stata, anche perchè so che non lo aveva mai fatto e per regola non lo fa mai!

Che soddisfazione !!!


Eccola al lavoro che segue con la sua grande professionalità queste ragazze incredule!

A fine fiera mentre stavamo caricando il camion, mi sono infortunata un piede (che male , ma che male!) e mentre le mie "body guard" correvano a destra e a manca per cercare un medico che non c'era...
Karen mi ha fasciato il piede facendolo diventare come la zampa di uno dei suoi orsi che frequentano la sua meravigliosa casa!
Eh sì ...
Karen abita in una casa in mezzo al bosco circondata da tutti i suoi animali che vengono magicamente a trovarla tutti i giorni : cervi, daini, uccellini di tutti i tipi che mangiano direttamente dalle sue mani , il gatto selvatico che sembra quasi una lince e che entra addirittura in casa come uno dei nostri mici domestici, ed infine gli orsi, due orsi che bazzicano tranquillamente il suo giardino come fosse casa loro !
Ci ha fatto vedere le foto e siamo rimasti a bocca letteralmente aperta sembra quasi una fiaba veramente:
lei lo chiama il "suo zoo".
Un' oasi protetta, tanto che i cacciatori della zona sono un pò arriabbiati perchè ,fortunatamente dico io, non possono mica mettersi a sparare davanti a casa sua !


Che dire ora se non che ....appena ho altre foto del corso di Karen da farvi vedere le pubblicherò e poi anche altre cosine da farvi vedere che per me sono state sicuramente delle bellissime e gradevolissime sorprese !!!
A prestooooo.....

8 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Karen sa proprio fare di tutto... e anche con le fasciature non scherza. eh eh ;))
Scherzi a parte, da' ad Andrea un bacione da parte mia e digli che è stato davvero tanto bravo! quando ho letto, mi sono commossa perché meritate entrambi questi elogi: so quanto investi ogni minuto della tua vita su di lui e sono queste piccole soddisfazioni che ti danno la forza di andare avanti.
Per il regalino, pazienza, continuerò a congetturare!
Intanto ti mando un bacione grosso e ti ringrazio ancora per il fantastico finesettimana CP che hai organizzato.
Nico

barbara ha detto...

Ciao Luigina, piaceressimo di aver fatto la tua conoscenza sei una donna solare. Mi dispiace per la macchina ma l'importante è che non ti sia fatta niente!!!
Comunque si sente che sei positivissima e piena di carica.
Un bacione
Barbara

milvi ha detto...

...ciao Luigina....è sì è vero, Karen è proprio un portento....
quante cose ci racconti....e la fiera, che mare di gente e di incontri....
bello, bello...facci vedere tante foto....
baci
Milvi

Ory ha detto...

Ciao Luigina..sono proprio contenta per andrea...un bacio grande da parte mia per questo traguardo!!!mi dispiace per il piede...però..a chi capita di essere soccorsa da Karen?'che privilegio..è la prima painter che ho dipinto ed è e rimarrà sempre la mia preferita!
Di Jamie già sapevo...incrociamo le dita e facciamo tutte una piccola preghierina...le saremo vicini con il cuore in questo momento difficile...
grazie per tutte le cose belle che ci racconti..continua così..un bacio

Countrygal ha detto...

Che piacere leggere tutte queste belle notizie tranne per l'incidente all'auto e alla gamba......spero che la gamba sia a posto adesso! Ho visto tutte le belle foto che sono state pubblicate sulla Fiera e posso solo immaginare di come sia stato bello. Karen si' anche per chi non la conosce risulta una persona deliziosa anche solo dalle foto. Bella notizia anche quella del tuo piccolo....gran bella soddisfazione!!

Grazie del reportage , fa' piacere leggere cose positive.

Un bacione
Fulvia

fiore_labs ha detto...

Luigin.. sono contenta che tutto sia andato benissimo (a parte il fetone e la macchina...)
smak
fiore

Sary ha detto...

Luigina Ciao!
Sono lieto che la mostra è stata un successo e Karen la visita è stata molto utile.
Il incidente è un vero peccato. Spero tutto bene.
Il progetto presentato al corso è fantastica ... che un peccato che io sia così lontano da Italia.
Un abbraccio e un buon fine settimana.
Sary (Cile)

Silva ha detto...

Cara Luigina per prima cosa sono contentissima per il tuo Andrea, capisco quanto significhino per te questi progressi! e poi...ma che ridere (scusa eh!!) il tuo piedone, ne ha fatto proprio un bel pacchetto Karen!
baciotti
Silva