mercoledì 31 dicembre 2008

QUEST'ANNO SE NE VA... MA VI LASCIO UNA BELLA SORPRESA !!!

Ciao a tutti!
Non sono sparita....mi sono semplicemente rilassata durante queste feste che devono ancora finire!
Ringrazio tutte/i chi mi ha fatto gli auguri, con un commento, chi con messaggini e chi a voce , siete tutte carinissime ...vi dico solo che ogni volta che mi arrivava un messaggio mio marito diceva :
"Ecco qualcun'altro che ti vuole bene!"
E in effetti sento veramente che ,anche se molte di voi non le conosco,il vostro affetto arriva nel mio cuore!


Ora voglio augurare a tutti ma proprio a tutti un sereno fine anno,
che anche se non è stato molto bello è pur sempre stato un anno ricco di avvenimenti sia belli che brutti e spero che quelli meno belli da ricordare comunque ci insegnino qualcosa:
la vita è bella e bisogna viverla meglio che possiamo e possibilmente con il sorriso !


E adesso arriviamo alla sorpresona,
eh sì ho appena acceso il computer e che mi trovo?
Una mail da Karen Wisner:
come ben saprete verrà in Italia a Febbraio e sarà mia ospite in fiera a Vicenza dal 26/02 al 1 Marzo e poi verrà a casetta con me per poi concludere il suo ennesimo tour qui in Italia
con un bellissimo corso del 7-8 Marzo sempre nel mio negozio!
Tempo fa le avevo spedito un orologio disegnato da me e costruito dal mio mitico Gepeto chiedendole di creare un progetto per il corso che avrebbe tenuto qui da me .
E' un orologio quattro stagioni, in quanto il pannello si può togliere e variare il disegno...in questo caso faremo un progetto every -day ed eventualmente poi potremo sicuramente, se ci fa piacere, cambiarlo in base alle stagioni!


Karen come al solito non si smentisce mai in fatto di generosità ed ecco cosa ha creato questa volta...


Vi presento .....
in esclusiva per il mio negozio
"C'era una volta..."
questo dolcissimo pattern nuovo nuovo!!!


Io lo trovo bellissimo voi che ne dite?

Vi abbraccio forte forte e..ci sentiamo nel 2009 che sicuramente sarà un anno ricco di bellissime novità all'insegna dellla nostra amata creatività!

Country kisses a tutti!
Luiginn

16 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ciao carissima! Anche a te tanti, tanti auguri di serenità e realizzazione dei tuoi desideri. Che il nuovo anno ti porti più sorrisi che sospiri, più soddisfazioni che dispiaceri, più gioie che problemi, perchè sei una forza e meriti tanto.
Un bacione
Nicoletta

PS: il pattern di karen è davvero favoloso... sono contenta di essere già prenotata!

Laura ha detto...

Ciao
stupendo il progetto di Karen bellissima idea dell'orologio con il pannellino.
Auguri per l'anno nuovo
Un abbraccio coloratissimo

Laura

Fuffy ha detto...

Ti auguro che il 2009 possa esaudire gran parte dei tuoi desideri!
Anche mia sorella ha fatto un corso con Karen ad aprile scorso .... mi ha detto che è una persona speciale!
Buon anno
Nilla

Alessio ha detto...

Ciao Luigina!!!!
Questo pattern e' stupendo!!!
Non vedo l'ora che arrivi marzo!!!!Tanto arrivera' sicuramente presto!!!!
Ah... prenotazione assicurata!!!!
A Presto!!!! Alessio

agriturismo feliceto ha detto...

Auguroni !!!
Che il nuovo anno ti porti tante cose belle.
Il pattern della mitica Karen è superbellissimo!!!
Avvertimi quando vai a Vicenza prometto che farò di tutto per venire a trovarti!!!
Ciao Barbara

Claudia... ha detto...

que lindooooo......
estuve mirando tus cosas y estan lindisimassss me gustaron mcuho...desde ya tieens una nueva admiradora jijiji
y sigo tu blog...para no perderme de nada
cariños..
clau...

Countrygal ha detto...

Ciao Luigina,
Felice Anno Nuovo a te e alla tua famiglia! Questo pattern di Karen e' proprio bello e cosiiiiii' primaverile!

Bacetti
Fulvia

Maggie ha detto...

oh my god.... zia lù, non riesco a dire altro in questo momento....oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Luigina!
Buon 2009!
Finalmente ho attivato il mio blog...passa a trovarmi!
Ci vediamo in fiera a marzo...nn vedo l'ora!
Un salutone da Montagnana...

Brujis ha detto...

Ciao amico passando per salutare e mi congratulo con il vostro bel blog, grazie per il vostro lavoro un meraviglioso seguire un bacio dal Cile

Anonimo ha detto...

fine febbraio? e che ne so !!!
Stella non vedo l'ora che arrivi fine febbraio ma non so ben il e il perche. Ogni volta che ci penso nascono mille farfalline in pancia !!!!! sono felicitona !!!
§:0)))))))))))))))))))))))))

bacioni ciaooo!!!!

Brujis ha detto...

Ciao amico passando per salutare,...un bacio dal Chile

Sary ha detto...

Hola Luigina!!! Solo pasé a desearte un feliz fin de semana.
Cariños
Sary

teo-98 ha detto...

Ciao Luigina,
anche se in ritardo ti faccio tanti auguri per un splendido 2009 pieno di serenità e creatività!!
Bacioni
pat

Sary ha detto...

Luigina Ciao! Hai lasciato un dono per il mio blog. Passa attraverso di essa, ogni volta che si desidera.
Un bacio

Annalisa ha detto...

Luigina ti ho scoperto per caso ma sei bravissima mi interessano molto le tue stoffe ti contatterò pert acquistarle ....molti complimenti!!
Annalisa