domenica 7 dicembre 2008

PROFUMI PER UN BIMBO!





Lo so ,

dovrei farvi vedere qualcosa in tipico spirito natalizio....

ma per ora vi faccio vedere ciò che abbiamo realizzato


per un battesimo di un bimbo bellissimo !




Sono dei cuori profumati all'anice stellato e imbottiti con semi di vinacciolo..spero vi piacciano a noi e a mamma e papà di Matteo tantissimo...




Questa invece è la confezione,

il sacchetto dei confetti l'abbiamo volutamente messo all'esterno

perchè non assorbano la profumazione dei cuori,

fiocco in tinta e yo-yo cuore per richiamare la bomboniera vera e propria e chiusura con bottoncino "biberon"!

Ora manca solamente l'oggetto che sto decorando per la madrina..

ma questo , appena l'avrò finito ve lo posterò.....

vi dico solo che il soggetto non c'entra affatto con i cuori....

ma siccome c'è di mezzo una cucina country....

ho scelto io il soggetto e finalmente ho dipinto dopo tanto tempo la mia autrice preferita...

una certa Maxine.....che di cognome fa Thomas...la conoscete per caso?

Eh eh ..alla prossimaaaa!!!!

12 commenti:

Cristiana ha detto...

BELLISSIMO E MOLTO RAFFINATO!
COMPLIMENTI DAVVERO!

Oriana ha detto...

Veramente un'idea originale e di grande effetto..aspetto con ansia il regalo della madrina...
quante belle cose che fate!

Countrygal ha detto...

..bellissimi...che bei colori pastello...

Baci
Fulvia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Belli e molto particolari. Complimenti.
Un abbaraccio
Nicoletta

Laura2007 ha detto...

che meraviglia!!!
mi piacciono tantissimo!!!
raffinati, teneri, fantastici!

Merybi ha detto...

Una vera meravilgia.... io, poi, i cuori li adoro!
Ciao
Lilia

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Luigina, mi presento sono Barbara! E'da un pò che ti seguo in silenzio ma ora ho il mio Blog, se vuoi passa a dare una sbirciatina........
I tuoi lavori, come sempre, sono meravigliosi!
Sei una Dona con le mani d'oro.
Ciao

Aldina ha detto...

ciao Luigina,
grazie del commento, ti linko :-)
Bellissima qs. tua ultima realizzazione (come sempre) quel doppio cuore è divinamente bello!!
bacio
aldina

fiorelabs ha detto...

Bellissimo il cuore e bellissima la foto!!
baci baci
Fiore

Simona luciano ha detto...

oh! incantevoli...
baci
simona

Klaudia ha detto...

que lindo te quedo el corazón, preciosa idea!!!! me encanto
un abbraccio

Unknown ha detto...

quei cuori sono una vera delizia
complimenti Pat