mercoledì 5 marzo 2008

A' ri-nomination !!!

Ecco sono stata per l'ennesima volta nominata da Erika, Barbara e Cris per questo giochino dei segreti di cui ora metterò le regole:
1. le regole del gioco copierai...
2. 7 dei tuoi segreti svelerai...
3. 7 felici vincenti individuerai...
4. un messaggio per avvisarli invierai...
5. a consultare il tuo blog li inviterai...
I miei segreti (diciamo così):
1- anch'io non so nuotare, anzi no lo so fare ma ho il terrore di annegare per cui in piscina vado perchè tocco ma al mare è tutto un'altro discorso!
2- ho una fobia per gli insetti in special modo cavallette, grilli, ragni, cimici ; formiche e coccinelle sono esonerate..quelle mi sono simpatiche!
3- la morte mi spaventa e le malattie pure : cerco sempre di non pensarci altrimenti vado in panico!
4- non riesco mai a chiedere aiuto agli altri quando ne ho bisogno e se proprio lo devo fare mi costa una fatica bestiale: preferisco arrangiarmi finchè posso.
5- riesco a mascherare bene i miei momenti negativi e questo non è un bene perchè tutti pensano che a me vada sempre tutto bene...ma non è così!
6 - ho paura quando corro per strada specialmente dei camion, autobus e questo fa sì che i miei viaggi siano sempre un momento di tensione...specialmente quando guida qualcun'altro
7- penso che questo giochino sia una terapia: mi sono accorta che non sono mica tanto tranquilla come persona: è meglio che vada a dipingere almeno lì "no stress"
E ora le mie nominate:
Fiore
Martina
Fux (Francesca)
Manu
Silva
Fede
Micky

5 commenti:

manu ha detto...

Ciao Luigina, grazie per la "nomination" , ho già svelato qualche segreto, volete saperne altri???? certo che questo giochino sta impazzando su tutti i blog, siamo tutte nominate, ma alla fine c'è qualcuno che vince????
baci manu
p.s. c'è ancora il posto per il patchwork?

Silvana Torchio ha detto...

ciao Luigina, ho svelato i miei segreti...ma non ho nominato nessuno...ormai sono già state tutte nominate!!! e pensare che non seguo il grande fratello...
baci
Silva

p.s. ogni tanto la parolina delle foto è terapeutica...anche in altri momenti

Luigina ha detto...

Per Silva : eh sì concordo pienamente è proprio terapeutica!!!

fux ha detto...

Grazie Luigina!
Appena ho un momento...

Volevo fare il gioco di celo/manca (nel senso di "ce l'ho", "non ce l'ho") con i tuoi sette segreti: assolutamente anch'io non so chiedere aiuto, solo in casi di estremo bisogno.

Che bello, da dopo Vicenza, so come sei, che voce hai...
Baci.
Franci

fiorelabs ha detto...

Vi svelerò presto i miei segretissimi segreti.... eh eh eh!!!
Un baciotto!
Fiore