mercoledì 5 marzo 2008

A' ri-nomination !!!

Ecco sono stata per l'ennesima volta nominata da Erika, Barbara e Cris per questo giochino dei segreti di cui ora metterò le regole:
1. le regole del gioco copierai...
2. 7 dei tuoi segreti svelerai...
3. 7 felici vincenti individuerai...
4. un messaggio per avvisarli invierai...
5. a consultare il tuo blog li inviterai...
I miei segreti (diciamo così):
1- anch'io non so nuotare, anzi no lo so fare ma ho il terrore di annegare per cui in piscina vado perchè tocco ma al mare è tutto un'altro discorso!
2- ho una fobia per gli insetti in special modo cavallette, grilli, ragni, cimici ; formiche e coccinelle sono esonerate..quelle mi sono simpatiche!
3- la morte mi spaventa e le malattie pure : cerco sempre di non pensarci altrimenti vado in panico!
4- non riesco mai a chiedere aiuto agli altri quando ne ho bisogno e se proprio lo devo fare mi costa una fatica bestiale: preferisco arrangiarmi finchè posso.
5- riesco a mascherare bene i miei momenti negativi e questo non è un bene perchè tutti pensano che a me vada sempre tutto bene...ma non è così!
6 - ho paura quando corro per strada specialmente dei camion, autobus e questo fa sì che i miei viaggi siano sempre un momento di tensione...specialmente quando guida qualcun'altro
7- penso che questo giochino sia una terapia: mi sono accorta che non sono mica tanto tranquilla come persona: è meglio che vada a dipingere almeno lì "no stress"
E ora le mie nominate:
Fiore
Martina
Fux (Francesca)
Manu
Silva
Fede
Micky

5 commenti:

manu ha detto...

Ciao Luigina, grazie per la "nomination" , ho già svelato qualche segreto, volete saperne altri???? certo che questo giochino sta impazzando su tutti i blog, siamo tutte nominate, ma alla fine c'è qualcuno che vince????
baci manu
p.s. c'è ancora il posto per il patchwork?

Silva ha detto...

ciao Luigina, ho svelato i miei segreti...ma non ho nominato nessuno...ormai sono già state tutte nominate!!! e pensare che non seguo il grande fratello...
baci
Silva

p.s. ogni tanto la parolina delle foto è terapeutica...anche in altri momenti

Luigina ha detto...

Per Silva : eh sì concordo pienamente è proprio terapeutica!!!

fux ha detto...

Grazie Luigina!
Appena ho un momento...

Volevo fare il gioco di celo/manca (nel senso di "ce l'ho", "non ce l'ho") con i tuoi sette segreti: assolutamente anch'io non so chiedere aiuto, solo in casi di estremo bisogno.

Che bello, da dopo Vicenza, so come sei, che voce hai...
Baci.
Franci

fiore_labs ha detto...

Vi svelerò presto i miei segretissimi segreti.... eh eh eh!!!
Un baciotto!
Fiore