venerdì 9 novembre 2007

Prossimo corso!


Vi presento questo bel Babbo Natale, che potrà rendere ancora più piacevole la vostra casa nel periodo natalizio!
Questa sagoma è attaccata con una vite ad un portaombrelli e potrà essere cambiata a seconda delle stagioni o delle ricorrenze : Pasqua, Halloween, S. Valentino, la befana ecc.
Chi volesse realizzare questo progetto potrà iscriversi al mio prossimo corso che sarà il17 Novembre presso il mio laboratorio o in alternativa Domenica 25 Novembre presso il Garden L'Oasi Fiorita a Montagnana (PD)
Per info: ceraunavolta.luigina@gmail.com

Posted by Picasa

3 commenti:

Maggie ha detto...

Ciao Luigina,
la tua macchina da cucire è favolosa... ancora grazie per avermela prestata!
sto cucendo a raffica in questi giorni... ginger su ginger... ieri sera poi ho finito anche i babbi!! Ho iniziato anche altre cose che domani ti porto... Dì a Sabry che si prepari perchè le devo chiedere un sacco di cose, e poi mi deve spiegare per bene la zucca!!! Un bacione
Maggie

tania ha detto...

ciao luigina, grazie di essere passata da me. Anche per me è la prima volta che passo dal tuo blog, mi piace tanto , bello anche il tuo posto fiera! Tornerò a trovarti ciao

giò ha detto...

ciao luigina, prima di tutto grazie per essere passata dal mio blog. Bella l'idea del porta-ombrelli... ma per chi come me vive in svizzera, per avere lo schema, che deve fare??
ora mi guardo attentamente tutto il tuo blog,

bacioni

giò