giovedì 8 novembre 2007

nomination

Dopo essere stata nominata adesso tocca ame!
Prima di tutto il regolamento:
Regola 1 - postare il regolamento
Regola 2 - parlare di ( fatti a caso curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato
Regola 3 - scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

Le mie nominate:
Isa
Barabara
Erika
Margherita
Fiore
Sara
Laura
Fux

Qualcosa di me:
1 Odio litigare!
2 Soffro tantissimo di vertigini
3 Adoro i miei genitori e le mie sorellone
4 A 6 anni ero innamorata di Litlle tony
5 A 40 anni ho imparato a dire anche di NO!
6 Mi piace passeggiare in mezzo alla natura
7 Adoro leggere qualsiasi cosa fin da quando ero piccola : mia madre dice che leggevo anche gli scontrini!
8 Mi piacerebbe viaggiare molto di più e la mia prima meta sarebbe Parigi !

1 commento:

Erika ha detto...

Sei "Cativa" ti ho nominata prima io!!!!!
Baci
Erika