venerdì 2 novembre 2007

Non ci potevo credere....

Quando sono arrivata in fiera e ho visto le dimensioni del mio stand ho detto: non ci stiamo...abbiamo caricato troppa roba in camion! Ma la Sabrina e mio marito mia hanno detto :ce la possiamo fare!


....e in effetti è stato proprio così! Il mattino dopo quando sono arrivata non credevo ai miei occhi : ce l'avevamo fatta e secondo me avevamo fatto miracoli!


Questo era l'albero di Natale di cui ne vado veramente orgogliosa e da tutte le foto che sono state scattate penso sia piaciuto anche agli altri! Le casette e le pecorelle che vedete sono dei progetti originali creati per il mio laboratorio da Barbara .



Qui invece mi vedete mentre sono alle prese con i corsi di country painting: una vera soddisfazione!!!....Ma le sorprese non finiscono qui......

Indovinate che sorpresa ed emozione e che grande onore quando è arrivata Karen Wisner: non credevo ai miei occhi e soprattutto alle mie orecchie!!! La dolcissima Karen ci ha fatto un sacco di complimenti, ma non solo ...ci ha autografato i nostri libri e soprattutto ha fatto una bellissima dedica su uno dei pattern di Barbara! Le sue visite mi hanno riempito di orgoglio , le foto scattate da noi ..le foto scattate da lei... i miei supporti scelti da lei per i suoi lavori... le parole gentili nei confronti dei miei country angels (Alessio, Sabrina, Margherita, Erika, Barbara)...insomma un fiume di emozioni che ci ha arricchito l'anima....ma se tutto va bene le sorprese che ci farà Karen non finiscono qui e sicuramente vi terrò aggiornate!

E comunque grazie, grazie, grazie a tutti quelli che mi sono venuti a trovare, grazie ai miei aiutanti, mitici!!!!

Insomma un mare di emozioni da ripetere sicuramente!!!

9 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

chi lavora duro e ci mette passione alla fine viene ripagato! ancora complimenti Luigina per le tue bellissime creazioni
un baciotto
Silva

saretta ha detto...

Ciao Luigina...queste immagini sono meravigliose...il tuo stand era il migliore secondo me....anche la mia mamma ha gradito molto la vostra simpatia,il vostro calore e la vostra semplicità...io non ho voluto soffermarmi troppo per non disturbare i tuoi corsi, spero di avere l'occasione di parlare più a lungo con te.Sara

Stefy ha detto...

cara luigina....ti meriti ogni complimento...il tuo stand era incredibile!!!!!!!!!!!
complimenti!!!
stefy

Moni ha detto...

Ciao Luigina... Silva me l'aveva detto che il tuo stand era stupendo, ma neanche nelle mie fantasie più "country" e "sognanti" ero riuscita ad immaginarmelo così bello! Dopo aver visto queste foto, ho aggiunto una motivazione in più al dispiacere per non essere venuta in fiera!
Complimenti per il vostro duro lavoro, per il gusto e l'armonia con cui avete allestito il vostro strepitoso stand!
Moni

Manu..della soffitta.. ha detto...

Ciao Luigina!
Ho scoperto il tuo blog oggi...che peccato non essere venuta in fiera...mi e' dispiaciuto tantissimo...spero di avere altre occasioni x conoscerti...ad esempio..andrai a Bologna?
Intanto ti aggiungo ai miei blog preferiti!!!
a presto

countryisa ha detto...

Hai visto che tutta la tensione dei giorni precedenti alla fiera ti è stata ripagata con tanta soddisfazione ed emozione!
Brava!
Isa

fiorelabs ha detto...

Luigina... come ho detto negli altri blog e nel mio i complimenti te li meriti tutti!!!!
Spero di venirti a trovare prestissimo per 4 ciccole in compagnia!
Un baciotto
Fiore

fux ha detto...

... e pensare che quest'anno non sono venuta alla Fiera di Vicenza!
L'anno prossimo non mi scappa.
Brave bravissime a tutte. L'albero è bellissimo. Purtroppo non riesco a ingrandire la foto e non capisco di cosa sono fatti gli addobbi. Sono cuciti?
P.S. Onorata della nomina del giochetto web. In realtà lo ho appena fatto. Perdonami se non lo rifaccio subito.
Un abbraccio.
Francesca

Anonimo ha detto...

Ciao Luigina, sono Annalisa e ho avuto la fortuna fi fare il primo corso di country in fiera con te. Ti mando presto le foto. Ti rinnovo i miei complimenti e spero di poter fare presto qualche altro corso....MERAVIGLIOSO COUNTRY!!!
Buon lavoro.