mercoledì 28 aprile 2010

….CORSO FANTASTICO..INSEGNANTE SPECIALE… GRAZIE KIM!

Ieri Kim Hogue  è partita, è tornata a casa..a malincuore l’ho lasciata andare purtroppo : è troppo una persona fantastica, un insegnante meravigliosa e disponibile e soprattutto generosa !

Sono stati giorni fantastici passati insieme  e sono volati via troppo velocemente..lasciandomi l’amaro in bocca per non aver potuto frequentare il suo corso..ma d’altronde se qualcuno non capisce..non capisce e bisogna solo rassegnarsi..

Comunque sia mi sono divertita a vedere le facce soddisfatte di tutti i partecipanti con il loro lavoro in mano e di quanto impegno hanno messo per eseguirlo al meglio, superando anche molte difficoltà…ma Kim  è Kim e solo lei sa come trasmettere la passione per quello che fa e per quello che insegna : mille tecniche, una miriade di trucchetti, insomma ripeto fantastico!

Le serate passate con lei e a cena e a chiaccherare sono sempre state piacevoli e ricche di risate..so che la prossima volta non dovremo ordinare scampi o gamberi   con la testa, perchè le piacciono ma si sentiva “osservata”, il mio Andrea era innamorato di lei e ha pure cercato di parlarle in inglese..che risate.risate che fanno bene al cuore e all’anima e che ora dopo la sua partenza restano lì come tesori da custodire dentro di me.

Un Grazie di cuore anche a Elena che come al solito è stata super con le traduzioni e che alla fine di questa settimana era letteralmente distrutta ma felice !

Vi lascio alcune foto di momenti passati con Kim..spero vi piacciano…

Io e Kim…..

CIMG3766

 

Kim e i suoi due country Boy Angelo e Alessio…

abbiamo un painter uomo in più…..eh eh eh

CIMG3841

 

Kim e il mio Andrea… happy birthday !

DSCF0515

 

La torta del suo compleanno personalizzata con il suo progetto..

CIMG3789

 

 

in effetti il compleanno era il giorno prima del suo arrivo..

ma l’abbiamo ri-festeggiato

CIMG3790

 

mmmmmh buonaaaa!!!

CIMG3791

 

tutti e tre assieme…..io Alessio e Kim

CIMG3792

e ora al lavoro a finire il basecoating..ma questa donna è instancabile….!!!!!

CIMG3797

Angelo ..al lavoro ..emozionatissimo e che dire super bravo!

CIMG3816

 

Mavi …che dire di te..sei splendida!

CIMG3818

 

che ne dite di questi due..state attente ne vedremo delle belle ..

con i pennelli fanno magie!

CIMG3836

 

 

il pennello vola…..

DSCF0522

Ciao Kim grazie ancora di tutto !

8 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sai già che sono stata contenta perché l'hai letto sul mio blog perciò mi resta solo una cosa da dire:
grazie!
Grazie a te, per prima cosa, perché hai dato vita a questo evento e non so dirti quanto mi dispiace che tu sia stata solo organizzatrice e osservatrice e non protagonista in prima persona.
Grazie a Elena per essersi sfinita a tradurre.
Grazie a chi ha partecipato con me al corso per averlo reso un momento piacevole.
E infine grazie soprattutto a Kim per... tutto!
Un bacione
Nicoletta

ste ha detto...

Ho avuto anch'io la fortuna di fare un corso con Kim e me ne sono subito innamorata....come artista/insegnante, che come persona....FANTASTICA!!!!
E la tua descrizione è perfetta!!!
A presto
Ste

Oriana ha detto...

deve essere stato meraviglioso...chissà che un giorno io non mi venga a fare un bel corso da te...però devi partecipare anche tu!!un bacione e grazie per il bel resoconto!!!

fiorelabs ha detto...

deve essere stato un corso bellissimo... complimenti a tutti !!!!!!!
bacio
fiore

lorena ha detto...

ciao!
volevo ringraziarti per la splendida opportunità che ci hai dato organizzando il corso con THE QUEEN OF DETAILS!!!
oltre ad essere stato un week end meraviglioso, ho imparato moltissime cose nuove: non c'era nulla del caro vecchio country painting di renee!;)
e ho avuto la possibilità di conoscere delle ragazze meravigliose come Mavi, Valentina e le "Barbare"... e anche il re della precisione Angelo... che mi ha lasciata senza parole.
grazie grazie grazie!

countryisa ha detto...

Bellissimi momti di amicizia e sane risate dipingendo con una grnde artista!
Grazie e ancora grazie
Isa

Kim Hogue ha detto...

Hi Luigina...
Thank you so much for a wonderful seminar and bravo to all my students. I was so impressed with their artwork. I still am amazed that so many students had not taken any courses or this was only their second. Words cannot express how I feel.
Elena...thanks again for all your work during the seminar and also for taking good care of me....lol..hope I was not too hard to take care of...
What good food, lots of hard work, a beautiful weekend and most of all the great willing students. Everyone came to learn and I hope all left the seminar with many new techniques, tricks and tips. I cannot believe how fast time went but that happens when we are having fun. I hope we all get the chance to meet again and if anyone has any questions please do not hesitate to contact me...I am here for you...Until next time...paint always with a smile and a happy heart. To all my new dear painting friends hugs.....Ciao, but only for now....Kim

Angelo ha detto...

E' passato un mese da questo incontro e non passa giorno che guardo meravigliato il mio primo lavoro con Kim.
Il pannello mi osserva tutti i giorni e mi chiama, e io esito ancora un pò a finirlo, solo qualche piccola pennellata qua, "con precisione" tanto per non perderci la mano ahahaha.
Prima o poi vi mostrerò l'opera compiuta.
A presto.
Angelo