mercoledì 4 novembre 2009

E’ arrivata Maxine! E’ arrivata Maxine! !!!

Eccomi riemersa da una marea di scatoloni da risistemare dopo la Fiera di Vicenza, ho riordinato per benino il mio negozio anche perchè doveva arrivare Maxine Thomas per i suoi corsi che inizieranno giovedì e volevo che tutto fosse perfettamente in ordine..almeno la vetrina e  il laboratorio !

Ieri è arrivata da Como con il treno ed ero emozionatissima di poterla rivedere : il corso frequentato con lei due anni fa mi era rimasto nel cuore !

Una persona dolcissima con quegli occhi blu veramente carismatici e con quelle mani che con colori e pennelli fa dei veri e propri capolavori che amo in modo particolare !

Oggi dopo la gita a Venezia è voluta venire nel mio negozio…è scesa dall’auto e poi…sparita ..ma dov’è? Praticamente incollata alla mia vetrina laterale dove c’è una credenza dipinta da me con uno dei suoi bellissimi progetti !

Bhè mi ha dato un sacco di soddisfazione, ha apprezzato l’arredamento del mio negozio , le mie stoffe (specialmente i tinti in filo che lei adora !), ma soprattutto i complimenti per i miei lavori..insomma da arrossire!

Poi è venuta nel mio laboratorio dove stavamo dipingendo i vari basecoating dei progetti dei corsi…si è seduta con noi a farci compagnia e  a chiaccherare amorevolmente con noi (io , Elena e Alessio ).

Non finirò mai di dirlo..io adoro questa donna e sono felice di poterla avere tutta per me questa settimana..per me è un regalo grandissimo che sono felice di condividere con tutti i partecipanti ai corsi…

Vi lascio due foto …e le prossime nei prossimi giorni ! 

5 commenti:

Francesca ha detto...

Belli che siete!!!!!! Zia Lu un "IN BOCCA AL LUPO" grande quanto una casa =), spero anch'io un giorno di poter conoscere Maxine...magari vengo a fare un corso da te hihihihihih!!
bacione
Fra

Annarita ha detto...

Ciao,
mi chiamo Annarita e mi piace tantissimo il tuo blog, i tuoi colori, le tue stoffine e la tua verve!
Io faccio ceramica, da quindici anni, ma da quando ho scoperto(senza mai provarlo però) l'esistenza del country painting (e primitive painting, folk art, e cucito creativo country) mi è preso il pallino che devo imparare!! Io già uso gli acrilici da un pò, ma adoro questi colori e queste sfumature così calde, anche se non tutti i soggetti mi piacerebbe disegnare. Ho fatto soggetti di country painting sulla ceramica e sono venute cose deliziose,se vuoi sono nel mio flickr, ma in ceramica non ci sono quei colori lì!...
Purtroppo io abito a Perugia, altrimenti starei sempre nel tuo negozio!!
Sai per caso se dalle mie parti organizzano qualche corso, ci sono negozi tipo il tuo? Finora il massimo che mi è capitato di trovare in giro è il decoupage pittorico!
Ciao e complimenti, ti aggiungo certamente al mio blog per seguire te e il tuo shop!
Annarita
http://labottegadellalchimista.blogspot.com/

barbara ha detto...

Ciao Luigina, sono felice per te....che emozione???
In bocca al lupo
Ciao

Anonimo ha detto...

ciao luigina sono mamysandra, beh ke dire il tuo negozio è da bave alla bocca e il tuo blog altrettanto!!!! tu poi emani la stessa sensazione calda,accogliente,creativa e piena d'amore del tuo negozio!!!!! complimenti sei davvero bravissima e vedere tutte quelle cose meravigliose create da te mi hanno fatta sentire piccina piccina.....aaaahhh ke brava ke ti xe!!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!!!

Alessio ha detto...

Che dire.....io ho passato dei bellissimi giorni .

Ho imparato moltissimo e mi sono divertito.
Mi piace moltissimo come ci ha insegnato Maxine.Unica , splendida pittrice.
Chissa' chi arrivera' ora?
Ciao Alessio