martedì 15 settembre 2009

UN LABORATORIO PIENO DI CREATIVITA’ !

Ebbene sì….

in questo ultimo periodo sono molto felice di dirvi

che chi etra nel mio laboratorio respira a pieni polmoni

aria di creatività e non solo !

La voglia di creare e stare assieme aumenta di giorno in giorno : le persone che ho conosciuto nell’ultimo anno sono veramente meravigliose e fanno parte di questo piccolo e alquanto incasinato spazio creativo !

Vi voglio raccontare cosa sta succedendo…..allora dopo innumerevoli corsi di patchwork tenuti dalla splendida Roberta Sperandio, l’amore per il tessuto sta aumentando a livelli veramente impressionanti e le persone che li hanno frequentati oltre ad essere diventate per me delle care amiche /i ,hanno sempre più voglia di condividere questa passione con tutti, di conseguenza c’è un continuo via vai di gente che progetta quilt, centritavola, pupazzi, cuscini, e chi più e ha più e metta! Ai miei tessuti gira la testa da quanto vengono presi in braccio guardati,toccati confrontati abbinati da loro…..

Bè queste persone magnifiche…

trascinate in primis da una di loro (Maria Pia)

hanno deciso di formare un gruppo di lavoro e di crescere insieme per poter fare veramente a mio avviso grandi cose:

tutti entusiasti, precisi,propositivi..insomma una cosa fantastica !

Ieri sera abbiamo avuto un altro dei nostri incontri..ed è stata una vera e propria riunione  per decidere insieme su come organizzarci per due eventi  futuri che abbiamo programmato !

Il primo sarà il “Quilting day “ che si terrà a Preganziol (TV) ad ottobre e che ci vedrà partecipi con una serie di quilt : già molte di noi l’hanno completato, altre sono in fase di finitura e Paola , Gianluigi, Mary e Michela lo inizieranno a giorni!

L’altro evento….bè è una gran cosa…..ed è una sorpresa….sarà a Dicembre e solo quando avrò la certezza che tutto sia confermato  da chi di dovere  ve lo comunicherò…sono sicura che non potrete non esserci !

Ora vi lascio le foto  che ho scattato ieri sera mentre non mi vedevano..sono troppo forti e io sono felice di averle incontrate!

Ah dimenticavo..state in campana perchè a breve pubblicherò un blog dedicato al nostro gruppo…che ancora non ha un nome….ed in effetti avrò bisogno anche del vostro aiuto per deciderlo…magari con……

….dài basta non vi dico più niente…

SURPRISE !!!!!

DSCF2114 DSCF2108 DSCF2109 DSCF2110 

DSCF2111

DSCF2112 DSCF2113

1 commento:

fiorelabs ha detto...

quanti bei lavori vedo!!! questa è una bellissima iniziativa... chissà che meravigliosi quilt ne usciranno!
baciotti
fiore