martedì 7 aprile 2009

Mix di colori!

La primavera è finalmente sbocciata!
Qui sopra uno slide!

Domenica , qui da me c'è stata la Fiera dei Fiori e così spinta dalla voglia di partecipare anche con la mia vetrina ho deciso di fare qualche acquisto floreale per renderla veramente primaverile...

speriamo durino...

altrimenti comunque c'è sempre il pollice verde della mia mamma..vera crocerossina delle piante!

Altro mix di colori lo potete vedere dalle facce soddisfatte sia di Roberta Sperandio verso le sue allieve , che nostre per aver terminato il bellissimo corso di quiltatura a macchina:abbiamo realizzato dei piccoli quilt per allenarci un pò. Il mio è stato realizzato con le stoffine che vi a vevo fatto vedere e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta..anche se un pò di errorini ci sono ...ma migliorerò!

Infine un bellissimo pannellino che mi ha regalato la mia amica Dora, che come al solito sa commuovermi per la sua gentilezza : io e lei festeggiamo il compleanno lo stesso giorno, dovevamo passarlo insieme al corso di Karen ma purtroppo la sua bimba non stava molto bene e così è venuta a trovarmi l'altro giorno e mi ha portato questa meraviglia!

Questa ragazza e anche la sua mamma sono squisite...pensate che quando sono stata in Fiera a Vicenza a Ottobre ,Dora ci ha portato un vassoio di pasticcini appena sfornati da lei...

ancora caldi (lei abita a Vicenza!) e squisiti...

a Febbraio invece è venuta la sua mamma a portarci i pasticcini! Io che sono una che con niente si commuove , non vi dico a queste cose così fatte con il cuore come mi sciolgo: grazie , siete speciali!

A prestoooo!


7 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

una vera esplosione di colori! bellissimo!
baci
Silva

Erika ha detto...

LUIGINN CHE BELLISSIMISSIMO IL TUO NEGOZIO...!!! PIENO DI COLORI TRA STOFFINE E FIORELLINI!!!
PECCATO NON ESSERE LI CON TE!!!
BACI
ERIKA

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Luigina, Buona Pasqua a te e ai tuoi cari.
Ciao Barbara

Angelo ha detto...

Ciao Luigina, Auguri di Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia.

Floriana ha detto...

Ti auguro di trovare una sorpresa speciale nel tuo uovo di Pasqua: tanta felicità e gioia, oltre alla serenità. Auguroni

Sary ha detto...

Mi querida Luigina!!!! Solo quería desearte una ¡Feliz Pascua de Resurrección!! Que el Señor Jesús bendiga grandemente tu vida.
Con el cariño de siempre.
Una Chilena que te aprecia.
Sary

creacionesjorgelina ha detto...

hola!!!!
siempre siguo tu blog me encanta tus trabajos no me canso de mirarlos son "BELLISSIMO" me encantaria poder leer tu blog un pequeño detalle ,paresco una nena q miro las figuritas jajaja ...te mando un beso desde Argentina ...!!!!
siento mucho por lo q esta pasando en tu pais ,lodelos terremotos ...
mucho cariño jor....