lunedì 8 settembre 2008

Lo so è un pò di tempo che non scrivo nulla, ma credetemi sono sempre qui, sempre con mille cose da fare, progettare , organizzare , poi con questo caldo che non dà tregua è difficile star dietro a tutto se mettiamo poi che le vacanze non le ho fatte ...o meglio una settimana l'ho fatta ...in compagnia di "stirella"... e "aspirella" ...per non parlare del mio amico "swiffer" e del suo compagno "mocio"...non è che mi siano così simpatici tanto è vero che avrei preferito restarmene in negozio a lavorare!
Ma torniamo a noi...oggi è stata una giornata "SPECIALISSIMA", sembrava veramente un maxi raduno di amanti del country painting!
Eh sì oggi ci siamo trovati tutti a dipingere le basi per il corso di Holly Hanley!
Siamo stati ospitati dalla mia carissima amica Roby, ve la ricordate? nella sua splendida casa di campagna e devo dire che quando siamo arrivati tutti è rimasta un pò allibita...non riusciva a finire di contare le auto che entravano nel suo giardino..sembrava quasi il corteo di un matrimonio!
Per fortuna le sedie sono bastate..giuste giuste...se c'era qualcuno in più rimanevano solo i comodini per sedersi !
Io devo dire non ho fatto granchè anzi nulla se non godermi la bellissima giornata e lo spettacolo di quella magnifica tavolata brulicante e rumorosa di splendide/i painters che si destreggiavano tra fondi, rullate, slip-slap, stipplature varie, scambi di pennelli , colori , fogli che volavano, cacciaviti che svitavano (questo i mariti!), bimbe che sfrecciavano con passeggini, bambole e giochi vari!
Eppoi risate a non finire e come al solito "mangiate a non finire": cus-cus, paste fredde, insalate di riso, mortadella , formaggi, salami, pomodorini ripieni, pizzette...dolci e che dolci....alla robiola, semifreddi al limone , strudel, pasticcini da favola ...insomma come si dice "Basta poco..che c'è 'vo?"per scacciare i cattivi pensieri, rilassarsi..non pensare ad altro che se non stare in buona compagnia?
Devo ringraziare tutti i partecipanti Alessio, Barbara, Maggie, Serena, Dora, Nicoletta, Carla Anna, Liviana,Claudia, Marika, Nadia, Fiore, Fede, Michela, Cristina ..la mia Erikuzza...la Manu (mi fai morire dalle risate!), spero abbiate passato una bella giornata ..per me è stato così !
Un ringraziamento particolare lo faccio alla mia "super-grande-unica -cara dolcissima Amica che come sempre si offre in tutte queste occasioni di ospitarci, che ci ha preparato le tavole, servito il pranzo, preparato il caffè ..lo so che lo fai col cuore:
GRAZIE ROBY..SEI SPECIALE VERAMENTE !
Qui sotto alcune foto scattate...ma penso ne vedrete altre nei blog delle partecipanti..comunque queste le spedirò anche a Holly così intanto comincia a conoscerci un pò !

12 commenti:

Denise ha detto...

Deve essere stata una giornata fantastica, tra le righe si sente ancora tutto il tuo entusiasmo!
Un abbraccio,
Denise

Federica ha detto...

Mi unisco a te luigina nel ringraziare roberta per l'ospitalità... ci ha trattati tutti come principi e principesse, viziati coccolati e accontentati! a casa sua ci si sente come a a casa propria... e che casa!!! Grazie Roby!!! e grazie Luigina per aver organizzato come sempre tutto a pennello (qui ci sta proprio)! Io mi sono molto divertita, anche se magari la prossima volta se nn facciamo le 21.30 è meglio ;))) ma si sa... baciotti smacksmack fede

Anonimo ha detto...

concordo con te e Federica la Roby è da super ringraziare, per la sua super ospitalità, un grazie a te per la giornata e un bacione a Erika e Cristina mie compagne di tavolo e lavoro.
grazie
Michela

Unknown ha detto...

Grazie a te,a Roberta e a tutte!
Avevo proprio bisogno di una giornata di relax!
Alla prossima!
;-))

manu ha detto...

Cara Luigina, ma come si fa a non volerti bene???? Bella giornata, simpatia, allegria, lavoro... abbuffata, e la Roberta... super amica, disponibile, grazzzzzzzie a tutte le altre partecipanti, queste giornate mi piacciono da morire, perchè c'è sempre un bel clima gioviale ecco ho detto tutto, grazie ancora e un bacio a te e alla Roberta
ciao ciao

Cris ha detto...

Ma che bella giornata che è stata ieri!!! La mia prima esperienza di un incontro tutte insieme a dipingere mi ha lasciata entusiasta!!! GRAZIE a Roby x l'accoglienza e l'ospitalità , a te x l'organizzazione e la simpatia!! Ma grazie anche a tutta l'allegra brigata , un bacione a tutti, in particolare alle mie compagne di banco Erika e Miki
Cris

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E' stata davvero una giornata piacevole, carica di allegria e di entusiasmo. Ringrazio tutte le partecipanti per la loro cordialità e simpatia. Grazie mille a Luigina per aver organizzato tutto meravigliosamente e grazie mille a Roberta per la disponibilità con cui ci ha accolte nella sua casa.
A presto. Ciao
Nicoletta

SILVIA ha detto...

Che bello, mi fai venire voglia di partecipare...
ti ho assegnato un premio sul mio blog. Appena puoi vieni a ritirare!
un abbraccio

Countrygal ha detto...

..eh si', vi ho visto sul blog di Fiore...tutte quelle faccine indaffarate....che bello, non vedo l'ora che arrivi novembre!

Bacini*

Fulvia

fiorelabs ha detto...

Grazie grazie grazie proprio a tutti per la stupenda giornata!!!!!
E' stato proprio bello ciacolare, ridee, mangiare e bere ... ah sì... abbiamo anche dipinto ;-)))
Un bacione
Fiore

Alessio ha detto...

Anchio ringrazio tutttttti!!!!!
Mi sono divertito un mondo!!Non vedo l'ora che arrivi holly!!!!!

NuX ha detto...

Ciao Luigina,
ti ho mandato delle e-mail ma non ho ricevuto risposte.Spero che ti siano arrivate! Quando hai tempo mi fai sapere qualcosa?
Ti ringrazio molto
Un bacio NuX