venerdì 18 luglio 2008

Country painting....anche con il solleone!

Eh sì , la passione per le arti manuali non viene fermata neanche dall'afa estiva!
Ecco qui cinque delle mie sei "neo" allieve che mercoledì pomeriggio hanno "sudato" per poter imparare le prime nozioni di questa meravigliosa tecnica!

Per cominciare senza ansia da prestazione , ho scelto la mitica gallina di Rennè Mullins e l'abbiamo dipinta su questo versatile porta salviette da tavolo :

che ne dite sono state brave no ?

Qui sotto possiamo vedere partendo da sinistra, Manuella (distrutta, ma soddisfatta!), Veronica (futura neo-mamma), Tatiana (felicissima del risultato) Arianna ( bravissima con ago e filo e ora anche con i pennelli!) e Glenda (le arti manuali sono la sua passione!), manca la piccola Anna (14 anni!),la sua mamma era già venuta a prenderla.

P.s.: la foto non è delle migliori...ma come ho già detto ..non sono brava con la macchina fotografica! :((((


8 commenti:

kiky ha detto...

Bello tutto: bello il portatovaglioli, belli i sorrisi soddisfatti! E come poteva essere diversamente con una maestra così brava?!
Ciao
Nicoletta

danny* ha detto...

concordo in pieno con Kiky!!! :o)
Bravissime!!!
ciao danny*
p.s. ti ho mandato una mail...ricarica fatta!!! :oD

Dire..Fare..Quiltare.. ha detto...

Più vedo la pittura country più mi piace... ma non posso fare anche quello!!! Ho già patchwork e tombolo che combino poi??? Complimenti comunque i lavori sono sempre splendidi!!!

Laura2007 ha detto...

premio per te sul mio blog
baci

RIRI '70 ha detto...

Ciao cara, ho visto il tuo commento.La bors è bella ma anche molto laboriosa.
Me ne farò una anche x me visto che a settembre mi sono iscritta in piscina.
Mi daresti info x corso Karen in negozio tuo? non mi hai + detto nulla sui costi e gli orari.Ci sentiamo al rientro. Spero faccia anche tu qualche giorno di ferie. Ho saputo che hai conosciuto l'Antonella con Alessio ora che sono in vacanza insieme.
A presto Erika

Federica ha detto...

... hai presente il cagnolino dei cartoni animati, Spank, quando vede la sua amata Micia? Ecco, i miei occhi sono come i suoi da quando li ho incollati a questo blog... Vivo vicino a Jesolo, e mi piacerebbe tanto tanto venire al tuo negozio, ho bisogno di spunti per i regali di Natale... Mi daresti l'indirizzo preciso per favore? Grazie mille!!
Federica

Alessio ha detto...

Ciao!!!
Se passi da me...................ho un regalo per te!!!!!

fiore_labs ha detto...

Lu... ci vediamo il 7!!
Attendo dettagli!
Smak
Fiore