giovedì 12 giugno 2008

Finalmente qualcosa di fatto e...premio!!!

Ecco qua, finalmente dopo tanto tempo riesco a pubblicare qualcosa di fatto con le mie mani :ultimamente sono presa da un sacco di cose sia lavorative che familiari e mi risulta difficile a volte accontentare anche le mie clienti che , pazientemente si metttono in coda ad aspettare i loro lavori commissionatemi magari anche da un pò di tempo!

Qui sotto c'è una agenda telefonica con la bellissima e ciccionissima ape di Reneè Mullins e un appendino sempre da un suo progetto che ho rielaborato visto che alla mia cliente piacciono molto le api e le margherite!


Ultimamente come ho già detto sono stata molto presa dal lavoro e ora che anche la scuola è finita bisogna organizzare le giornate anche al mio piccolo Andrea, che a volte viene qui con me in laboratorio...ma ...con lui non si coclude un granchè e allora per fortuna ci sono i centri estivi che impegnano i bimbi in mille giochi e attività!
Poi c'è stato da riordinare il negozio..mi sono arrivate un sacco di stoffine nuove...(i tinti in filo poi sono uno spettacolo !) e dunque ho dovuto rivoluzionare un pò tutto...alla fine sembrava un'altro posto..quanta fatica...ma quanta soddisfazione alla fine nel vedere tutto bello in ordine e così diverso da com'era prima: ora c'è un'aria ancora più country..come piace a me!


La vetrina poi....sono molto soddisfatta ...mi è venuta proprio bene.


E che dire di quella santa donna della mia amica Roby che mi è venuta a dare una mano a sistemare il laboratorio? Grazie sei un angelo !
Tutto questo mi ha portato via circa una settimana ..ma ora devo fiondarmi nei lavori da finire, tra cui un mobile per un bagno...mooolto ingombrante e un baule da dipingere con le 4 stagioni di Maxine Thomas, per non parlare poi di altri mille piccoli lavori da consegnare e acora non finiti!


Ce la farò..certo che ce la farò..io ce la faccio sempre prima o poi...forse più poi che prima ultimamente!
E per finire volevo ringraziare Monia per il premio che mi ha assegnato e che vedete qui di seguito.


Lo stesso e con tutto il cuore lo assegno a tutte Voi che mi seguite e so che siete in tante !





Posted by Picasa

10 commenti:

RIRI '70 ha detto...

Complimeti , il mio di negozio è sempre un disastro. Ora che i bimbi sono al mare con i nonni mi riprometto di fare un sacco di lavori ma..... il tempo non basta mai. Spero di riuscire presto a fare un giro dalle tue parti. Chiudi x ferie? A presto erika

Simona luciano ha detto...

vengo io a darti una mano!!!!!!!!!!!.....molto volentieri!!!!!!
un saluto
simona

Erika ha detto...

Luiginn che meraviglia l'apotta di Reneè... anch'io..anch'io!!!!
Però potevi farci vedere il negozio tutto sistemato con le stoffine nuove!!!!
Baci
Erika

tania ha detto...

bentrovata!! sempre al lavoro eh??
baci mary

Anonimo ha detto...

si, ha ragione Erika...noi siamo lontane potevi ben farci vedere il negozzio tutto sistemato!!!! cattiva...niente crescentine!!!

bellissimi lavori, l'apotta è stupenda!!!
baci
franca

♥♥Claudia♥♥ ha detto...

....mi hanno proprio tolto le parole di bocca!!! mentre ti leggevo stavo pensando, ma perchè non ha messo le foto della vetrina e del negozio riorganizzati? ...maremmmaaa!!! Erika bisogna organizzarsi!!!
Per quanto rigurada i due progetti, sarà perchè a me Renée non piace per niente.... sarà perchè come al solito sono fatti male..... MA SONO FANTASTICIIIII !!! Bacioni

Stefy ha detto...

buon lavoro, cara........certo che ce la farai :)
stefy

Barbara ha detto...

Donna Luigina buonasera!
Beh! inutile dirti che io sono innamorata del tuo negozio, per me è sicuramente molto di più di un semplice laboratorio, è come una seconda casa, anche se ultimamente non vengo spesso.
E' un posto magico e non solo per tutte le meraviglie che ci sono dentro, ma soprattutto per la persona che fa profumare di buono il negozio. Lo sai che io ti stimo all'ennesima potenza, come artista (ndr. io ho visto il magnifico mobile che Lu sta facendo e sta venendo una meraviglia!!!) e come persona; ....ancora non capisco dovi trovi l'energia per fare tutto, con tutti e per tutti....

Senti, ...ma se io considero il tuo negozio come la mia seconda casa, ..DEVO PAGARE L'ICI???????

Un bacio

Countrygal ha detto...

Donna dalle mani d'oro! ma come fai a fare tutte queste cose? mamma, negozio, corsi, lavori su commissione? :))Super-Luigina! Bellissimi questi ultimi due lavori.

Bacione
fulvia

Dire..Fare..Quiltare.. ha detto...

Bellissimi lavori! Adoro la pittura country!! Continua così!!! Un abbraccio. Simo