martedì 20 maggio 2008

UN TRANQUILLO WEEK END TRA PIOGGIA E CORSI !!!

Da dove comincio?
Bè innanzitutto sono stanchissima , la settimana scorsa è stata intensa, il week-end altrettanto e la settimana che è appena iniziata non si preannuncia da meno...però sono felice così in effetti faccio ciò che mi piace di più al mondo e sono circondata da splendide persone per cui..cosa si può volere di più??? Bè in effetti un pochino di riposo a volte non farebbe male ...anche se a me oziare non piace più di tanto !
Allora continuiamo con la cronaca di questi ultimi giorni:
Sabato finalmente è arrivata Fede e insieme a Patty, Paola , Maggie ed io e sotto i suoi preziosi insegnamenti come vedrete qui sotto siamo riuscite a realizzare una splendida borsa "morbidosa-tildosa"!
Qui sotto Patty pronta con la sua macchina per cucire: non vedeva l'ora e devo dire che oltre ad essere molto simpatica sta diventando mooolto brava!
Poi ecco qui la sempre sorridente , veloce e super brava Paola!
Questa sono io..sì sto cucendo anch'io ..non sto facendo finta giuro! Anzi mi sto divertendo moltissimo!
Eccoci qui infine tutte insieme alle nostre borse e alla nostra mitica Fede, sempre moolto paziente con tutte noi, che ci aiuta e ci spinge a far del nostro meglio anche nei momenti in cui le nostre cuciture magari non sono così perfette e ci tocca disfare...anche lì ci aiuta ..a disfare e rifare tutto meglio!

Sabato ...
terminato il corso ,sono corsa aprendere una pizza...e a rifocillare la mia famiglia che come al solito mi aspetta sempre con molta pazienza (erano le 21,00 quando sono rientrata!!)
Domenica
mattina poi ,in mezzo a quella pioggia sono partita e sono andata a Montagnana dove ho tenuto dei corsi sia al mattino che al pomeriggio: abbiamo decorato delle tegole, le foto , sigh non le ho fatte purtroppo ma vi posso assicurare che sono state tutte bravissime le mie allieve!
Ancora pioggia al ritorno e penso...
fra un pò mi nascono i funghi sulla schiena se contnua così..ma dov'è finito il caldo sole di Maggio!Finalmente alle 21, 00 rientro a casa (ma perchè sempre 'sto orario? )...e lì stramazzo sul divano di-strut-ta!
Penso ,
dài domani è Lunedì e mi riposo un pò ..seeee e i lavori di casa dove li mettiamo? Le montagne di roba da lavare? la spesa da fare e poi...all'una devo ripartire per andare in quel di Bassano nel negozio di Michela a tenere un corso di country painting!!!
Porca paletta ce la devo fare per cui ..indosso il mio mantello da wonder woman e parto...
purtroppo mi sono dimenticata il teletrasporto a casa e così arrivo a Bassano un pochino in ritardo e in ritardo cominciamo il corso e in ritardo finiamo logicamente, poi un pò di chiacchere con Michela che è un secolo che non vedevo..guardo l'orologio ..le 20,30..il teletrasporto non ce l'ho devo fermarmi anche a far benzina ..PIOVE!!!!anzi ...DILUVIA!..insomma arrivo a casa, dopo essere passata a casa di Maggie a prendermi le chiavi del negozio(aveva tenuto aperto il pomeriggio lei per me...se un tesoro!), che sono le 23,00
scendo dall'auto che mi gira la testa e penso ...
...ma come mai? ooops mi sono dimenticata di mangiare nel frattempo e lo yogurt del mattino l'avevo bello che digerito. Bè l'importante è che non sono arrivata a casa alle 21,00 sennò era troppo una coincidenza , tutte le sere lo stesso orario , no?
Oggi
arrivo in negozio ...c'è un pò di casino..non importa pian piano sistemo...invece no...ecco che arriva un corriere con due pacchi , poi arriva il camion del falegname che mi scarica lì in due secondi un mobile da decorare per una cliente ( ancora non so come?!?!)...arriva Barbara e prepariamo il set per fare le foto al suo nuovo progetto ( quello ve lo farò vedere ..in un'altro post dedicato)..insomma è già mezzogiorno...ho un sacco di cose da fare e voglia ZERO e così penso....meglio scrivere un post sul blog...così mi rilasso un pò e oggi alla grande riprendo...spero, anche perchè devo finire di organizzare il corso che faremo Venerdì con Roberta Sperandio ...ci insegnerà questa volta la tecnica CRAZY...un pò come me in questo momento!
Basta mi fanno male anche le dita a scrivere e in piu CONTINUA A PIOVERE!!!!

...Per Patty ecco qui una foto di te con Paola..ma quanto siete venute bene?
Baci


Posted by Picasa

16 commenti:

Stefy ha detto...

...che bello ragazze...chissa' che bella giornata...vi ho pensate tanto...io purtroppo stavolta ho dovuto passare...rabbia...ma sti impegni devono sempre coincidere????
un abbraccio luigina a te!!
stefy

Anonimo ha detto...

Luigina sei partita alle 21.30 da Bassano e sei stata wonder veramente per riuscire ad essere a casa alle 23.00.
grazie del pomeriggio di lunedì
un bacione
Michela

Maggie ha detto...

Luigiiiiiiiiiiiiiiin, luigiiiiiiiiiiiin!!beh che belle le foto...ovviamente siete venute fuori tutte benissimo tranne me!!!mamma aiuto che brutta!!! sono le 22 e sono da poco tornata da verona, l'esame è andato bene, ho mangiato qualche schifezza da mcdonald in stazione a mestre...e ora mi sento gooooooooonfissima e stanchissima!!! tra poco mi fiondo a letto. bacioni... vedo di fare un salto da te domani pomeriggio!!!
bacioni bacioni
Maggie

Erika ha detto...

Luiginnn mi fai sempre ridare da morire..., però a leggere il tuo post mi sento stanca anch'io!!!!
Buonanotte WONDER WOMEN!!!
Erika

fiorelabs ha detto...

Veramente... solo a leggere .. che fatica!!! Sembra di aver lavorato... ma come hai fatto???
Un po' di riposo no è....
Un bacione
Fiore

NuX ha detto...

Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo post! Mi hai agitata! Sei una Superdonnaaaaaaa tuttofare! ehehhehehe!
Un bacio NuX

Patty ha detto...

Wonder Woman non è niente in confronto a te .Grazie della foto con Paola e grazie per la tua à e gentilezza.sei meravigliosa Ciao a Venerdì non vedo l'ora.

Anonimo ha detto...

che belle ragazze!!! e che belle borse!!!!!! quella che tieni tu è bellissima, una stoffa stupenda!!!!
Maggie....quanto sei sciocca!! sei bellissima e solare!!! senti Luigi...ma...come WW anche tu davanti sei ben messa???
franca

Simona luciano ha detto...

.....mamma mia che fatica!!! solo a leggere!!!!!
però...io darei qualsiasi cosa per fare cambio......un negozio...un laboratorio.....e sai quante soddisfazioni!!!!!
facciamo cambio?????????
complimenti....
simona

Federica ha detto...

Oh My God! ma come fai???!!! Sei un mito Luigina! wonder woman nn è nulla in ocnfronto a te, anche perchè la cosa PAZZESCA è che riesci a fare tutte queste diecimila cose.. e tutte con un sorriso in faccia! Ne ho ancora tanta di strada da fare per imparare da te! grazie per le foto, sono belissime!!! un bacio e ci vediamo domenica, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! fede

Barbara ha detto...

Ecco, ...e mi ci sono messa anch'io a farti perdere tempo!!!
Però, ...Luigiiinnnnnn.....almeno ti ho un poco poco poco aiutata a sistemare i colori, vero?????
Sei grande...!
Un bacionissimo

Luigina ha detto...

Barbarella mia...grazie se non ci fossi..bisognerebbe inventarti...anche perchè chi mette in riga perfettamente così i colori? Nessunoooo...adesso sembrano tuti soldatini sull'attenti..prima io gli avevo dato l'ordine: ROMPETE LE RIGHE!!!
bACIONI A TUTTE
lUIGINA

Cris ha detto...

Ciao Wonder Luigina!!!! Caspita che ritmi che hai!! Ma con tutto l'entusiasmo che ci metti hai sempre il sorriso sulle labbra, sei davvero tanto brava!!! Mi piacerebbe tanto venire anch'io domenica, prima o poi sistemata la mia piccola truppa (ti ricordi che noi ci muoviamo sempre in blocco...)ce la farò, mi fate sempre venire una voglia con tutte le vostre foto stupende!!!
Confesso di non avere trattenuto qualche risata leggendo il tuo post, sei troppo forte!!
Un bacione e grazie x il consiglio dell'aggrappante x la lampada.
Cris

Cris ha detto...

Ancora io, dopo queste performances ho deciso di assegnarti un più che meritatissimo premio, quando hai un attimo passa dal mio blog!
Un bacione
Cris

Dire..Fare..Quiltare.. ha detto...

Ciao Luigina! Tutto bene? Noi ieri sera alla notte bianca è stato un successone!!! Ho postato le foto sul blog! Come procedono tutti i tuoi lavori?? Un abbraccio. Simo

Patty ha detto...

CIAO LUIGINA SPERO CHE IL TUO COUNTRYGONDOLADAY SIA ANDATO BENE PASSA DA ME C'E' UNA SORPRESA PER TE.