mercoledì 28 maggio 2008

COUNTRY GONDOLA DAY 3...SORPRESE...AMICIZIE!

No ...non mi sono dimenticata...lo so è passata una settimana e ancora non ho scritto nulla sulla mitica domenica passata con tante/i amiche/i painters....ma come al solito sono sempre di corsa e devo destreggiarmi tra lavoro e famiglia e il mio mantello da wonder woman ormai è a brandelli!!!!
Comunque nel frattempo mi sono arrivati un sacco di nuovi tessuti in negozio e credo che con loro riuscirò a costruirmene uno di nuovo e funzionante sopratutto !!!
Comunque...
tornando al ...country -gondola day 3 ..
è stato strepitoso ricco di incontri , nuove conoscenze, risate , pennellate (di più non ho fatto!), mangiate (c'erano un saccco di prelibatezze!!)e poi chiacchere,chiacchere chiacchere e ancora risate e alla fine....mi mancate tutte ...sono stata proprio bene e spero che questo sia reciproco e che presto ripeteremo l'esperienza ..anche perchè ce lo siamo ripromessi !!!
Sabato per prima è arrivata la mia dolce Erika (che poi ho ospitato nella mia incasinatissima casa!)..e qui sotto potete vedere la meraviglia di regalo che mi ha portato : un coniglio tratto da un pattern Tilda e di cui mi sono innamorata...è veramente un amore! Ora fa bella mostra di sè in vetrina e rende il tutto ancora più bello !!

Sabato pomeriggio è arrivata poi Franca con suo marito Paolo direttamente da Montepulciano -Siena...e qui si sa, la Toscana porta solo gioia ed allegria:

infatti oltre a portare una panzanella ed altre prelibatezze tipiche per il giorno dopo, è arrivata questa meravigliosa saponetta profumata , ma soprattutto dipinta in maniera impeccabile! Franca ha detto che si può anche usare e che non si rovina...ma come potrei...

anche questa ora fa mostra di sè in vetrina con altri accessori per il bagno che ho decorato!

La sera siamo uscite tutte a cena con rispettive famiglie e a noi si sono aggregati Maggie, Dorina,Luigina dell'agriturismo "Il girasole", Liviana :

siamo stati nel locale dove lavora Alessio che ci ha coccolati con la sua bravura nel servirci e consigliarci sui piatti più buoni da scegliere...

ma con una bravissima cuoca come la sua mamma non cera altro che l'imbarazzo della scelta!

La mattina dopo ci siamo trovate presso il mio negozio e poi siamo partiti tutti verso l'agriturismo di Luigina: c'era Franca, Erika, Barbara, Dorina , Cinzia, Liviana, Federica, Alessio Maggie,Fiore,Roberta,Sabrina, Anna,Manu, Claudia,io ,Luigina, Manola...poi nel omeriggio è arrivata anche la mia cara Isa (sono stata molto felice che sia riuscita a venire e passare qualche ora in spensieratezza insieme a noi a ridere e chiaccherare..nonchè a dispensare qualche buon consiglio !).

All'una, puntuale come un orologio svizzero è arrivata anche Fulvia , finalmente ci siamo conosciute e ne sono stata molto onorata: ha amorevolmente chiaccherato con tutte raccontando le sue avventure ed esperienze newyorkesi oltre ad aver dispensato cosigli e dritte ad Alessio e company su sfumature e lumeggiature!!

Non bastasse ciò ha portato anche lei un pensierino per tutte..e quello che vedete qui sotto e che ha suscitato un pò di invidia è quello che Fulvia ha portato per me: bellissimo !!!

Sicuramente a Natale farà bella mostra di sè sulla mia porta di casa !!!

C'è stato poi lo scambio che Barbara aveva preparato per Fiore...anche lì invidia, invidia (sana però!)...non ho le foto ma le potete vedere sui blog delle protagoniste!

In effetti io non avendo fatto foto...ero troppo intenta a "paciolare" e mangiucchiare non ho molto da farvi vedere della giornata ma sicuramente nei vari blog dei partecipanti potrete aver già visto qualcosa o qualcosa vedrete se lo no lo hanno ancora pubblicato!

L'unica foto che ho e che voglio pubblicare è questa con la mia cara Manola che io ho soprannominato simpaticamente "Miss Velocità-non ho tempo da perdere"!Lei ogni volta finisce presto e ha sempre una fretta ..che non riesco mai ad immortalarla per una foto ...per cui ecco qui Manola..ferma qui..prima di andare via sono riuscita a bloccarti per un flesh in velocità!!!

La giornata si è conclusa tra baci , abbracci e un arrivederci sicuramente a presto: con questo voglio infine ringraziarvi tutte ma proprio tutte per l'entusiasmo con cui ogni volta vi propongo questi incontri , voi aderite !

Un grazie speciale a Luigina, che oltre ad essersi ripresa in maniera splendida , ci ha ospitato con tanto entusiasmo nel suo bellisssimo angolo di paradiso che è il suo a griturismo!

A presto..un abbraccio a tutti!

Posted by Picasa

7 commenti:

Simona luciano ha detto...

....deve essere stata una bellisia giornata....si vede dai vostri sorrisi!!
ah!!che invidia (buona ovviamente)...mannaggia..siamo troppo lontano!!!!!
un saluto
simona

fiorelabs ha detto...

E' stata una giornata bellissima che spero ripeteremo molto presto!!!!
Un abbraccio a tutte!
Un bacione
Fiore

Erika ha detto...

Luigin è stato proprio bello!!!
Speriamo di riuscire ad oganizzarne un'altro!!!!
Sono proprio felice che ti sia piaciuto il mio coniglietto, non è perfetto ma è fatto con il cuore!!!
Ti voglio bene!!!
Erika

Luigina ha detto...

Erka..come non è perfetto!
E' perfettissimo e lo so che l'hai fatto col tuo cuore di crescentina:)))))
Ligina

Anonimo ha detto...

si è stata una bellissima giornata, soprattutto perchè ho rivisto delle stupende amoche e conosciute delle altre !!1
Erika...a proposito di coniglietti...ho lasciato il mio a casa tua!!!!
bacioni
franca

Countrygal ha detto...

...bellissimo post...e come poteva non esserlo, siete tutte cosi' belle, brave e simpatiche....spero che al prossimo riusciro' ad arrivare in tempo anche per dipingere.

Bacione

Fulvia

Maggie ha detto...

vai wonder woman...anche se il tuo mantello ogni tanto viene tirato e strappato da qualche strega invidiosa... tu continua e non ti fermare mai!!! mi raccomando!!! certo è vero...wonder woman.. a volte deve anche tornare umana... e sembra a volte non farcela a continuare... ma ci siamo noi,le tue mascotte a farti rialzare ogni qualvolta ne avrai bisogno!!!
bacioni
Maggie