Domenica è stata una giornata ricca di emozioni:
Erika e Claudia sono arrivate qui da me in mattinata per dipingere le basi del meraviglioso progetto che faremo il 25 Aprile a Como con la mitica
Armate di buona volontà , pennelli e colori ci siamo messe "quasi" subito all'opera, di co "quasi" perchè prima ci siamo fate delle belle risate vero Erika?
La giornata è proseguita con l'arrivo di un sacco di gente che è venuta a farci compagnia e alla fine eravamo veramente una bella brigata!
In ordine di arrivo Dorina, Maggie, Barbara e il suo piccolo e adorabile Matteo,
Alessio reduce da un tour de force lavorativo non da poco, i miei genitori con i loro amici di Vicenza e infine il mitico Geppetto e sua moglie Laura che ci hanno portato qualche supporto nuovo da decorare e che prossimamente vedrete!
Insomma un mini "country gondola day"!
A fine giornata non abbiamo finto di dare i fondi al nostro supporto(io in special modo ero molto indietro..chiacchero troppo!!!!), ma come eravamo contenti di aver passato una giornata in compagnia di tante persone speciali!
Qui di seguito vedete alcuni flash di questabellissima giornata di fine marzo nel mio incasinatissimo laboratorio!
C'è chi lavora...si fa per dire..e chi osserva...
Erika concentratissima!!!
Claudia pure...
Io che come al solito ...chiacchero...con Laura
Ed infine eccoci tutte e tre belle sorridenti...si vede che io ho lavorato poco eh?
7 commenti:
Eh si....proprio una bella giornata!!! Comunque queste foto ingannano...sembro concentrata....ma quanto abbiamo ciaccolato, scherzato e riso....(vero Erika?) si vede anche alla fine dal risultato sui nostri supporti!!! Grazie ancora Luigina per la bella giornata e la tua infinita disponibilità. Abbracci.
Ma che belloooo... si vede che siete tutti felici e contenti, e poi per il supporto c'è tempo fino al 25 aprile, intanto si può ciacolare!
Smak
Fiore
PS... I quilt fatti con Roberta sono strepitosi!!!!
Che peccato essere così lontane. Mi piacerebbe partecipare a qualcuno dei tuoi corsi.
Ciao
Claudia
Che confusione che ho fatto Luigina e quanti danni ho combinato!!!
Ero un terremoto ed insieme a Matteo un uragano....!!!
In un futuro, mi inviterai nuovamente nel tuo negozio??? O sono bandita per sempre???
Baci
Erika
Ma ci mancherebbe altro,certo che ti voglio qui...sarebbe bello ci fossi tutti i giorni almeno se devo eliminare un pò di roba dal magazzino mi puoi dare una mano no? Dai sto scherzando...ti voglio un sacco di bene!
Un bacio Luigina
Anche il mio Matteo ti vuole un sacco di bene!!!!
Con te si è divertito a fare un pò di disastri, ....senza che nessuna lo rimproverasse!
Beh che bel pomeriggio che ho passato insieme a voi!
Con Erika poi il divertimento è assicurato... peccato che mi sono persa la scena clou!!! haha!
E poi, voglio dire, la pittura puo' essere anche una scusa per trovarsi anche solo per ciaccolare, stare insieme, divertirsi... l'importante è quello vero??Finire il progetto da dipingere è qualcosa di secondario!Claudia e Erika sono la dimostrazione che nonostante la distanza ci si puo' trovare e passare delle magnifiche giornate all'insegna dell'amicizia!E la fatica del viaggio viene ripagata del quadruplo!
Bacioni bacioni bacioni
Maggie
Posta un commento