mercoledì 30 gennaio 2008

E dopo il patchwork....cucito creativo!!!!

Eccomi qua a presentarvi il primo progetto di una serie ..spero lunga, di corsi di cucito creativo !
Chi terrà i corsi vi chiederete?
Sorpresona!!!
La mitica ed ineguagliabile Fede !!!
E che cosa avrei potuto desiderare di più ?
Il corso si terrà Sabato 16 Febbraio presso il mio laboratorio e indovinate un pò cosa faremo?
Ma il mitico agnellino Tilda realizzato con la sua stoffa originale !!!
Un bellissimo progetto in previsione della Pasqua!
Che ne dite? Non è fantastico?
Per cui ....accorrete numerose...le iscrizioni sono aperte !
I prossimi progetti li inserirò nel calendario dei corsi di cucito nell'altro mio blog:
Posted by Picasa

6 commenti:

manuela ha detto...

Peccato...abito troppo lontano (provincia di Como) altrimenti mi sarei iscritta non una, non due ma...cento volte!!!! Buon lavoro
Baciotti manu

fiore_labs ha detto...

Luigina... ottima scelta!!! Sia il soggetto che l'insegnante ...

Baci baci
Fiore

Silva ha detto...

una bella accoppiata Luigina-Fede!!! ne vedremo delle belle
un bacione
Silva

Francy! ha detto...

Ciao! Ti faccio i complimenti per le tue creazioncine proprio carine! Passa a trovarmi anche te se ti va...io intanto ti aggiungo tra i mie preferiti...Un abbraccio!

Nonna Papera ha detto...

Molto carino...e non solo!!..i tuoi lavori sono bellissimi! complimenti!!

claudia ha detto...

Sono capitata qui per caso... davvero carine le tue creazioni...