venerdì 12 ottobre 2007

Piastrelle a prova di graffio...

Queste sono due delle 30 piastrelle che ho decorato per la cucina di una mia cliente: devo dire che il lavoro mi ha dato molta soddisfazione, pochè oltre ad aver soddisfatto i desideri della signora, sono riuscita a mantenere l'aspetto originale dei tozzetti e a renderli veramente a prova di graffio grazie ad una vernice speciale!
La vernice in questione è all'acqua, opaca di marca To-do : dopo averla fatta asciugare per benino ho fatto la prova con un detersivo abrasivo e paglietta.....non si è strisciata nemmeno un pochino!!!
Per cui quando le ho consegnate al piastrellista ero sicura che nonostante i vari passaggi di stucco per le fughe non avrebbero subito danni: e così è stato!



6 commenti:

saretta ha detto...

Bellissime..le uova poi sono perfette...Sara

Stefy ha detto...

che meraviglia,luigina!!
Bravissima...chissa' che effetto vedere la cucina dal vivo!!
Ad abilmente vengo a trovarti...penso che verro' sabato!
un abbraccio
stefy

fiorelabs ha detto...

Ma sono bellissimeeeee!!!!

Anch'io vengo a trovarti ad abilmente... sarà un piacere!!!

Baci
Fiore

Ps... una foto della cucina no vero????

Silvana Torchio ha detto...

Luigina...hai superato te stessa!!! veramente belle, esattamente che finitura è della Todo?? e se riesco ad organizzarmi per Vicenza passo anch'io a trovarti, chissà se riusciamo a fare un piccolo raduno di bloggherine...
un abbraccio
Silva

Milena ha detto...

Davvero bellissime!! Che sogno avere una cucina country... non è che riesci a fare una foto del risultato finale? Chissà che meraviglia...

A Style Socialite ha detto...

Thank you ffor this