lunedì 10 settembre 2007

Il nostro secondo magico, country, ciacoloso incontro!!!!




Ebbene sì ieri ci siamo ritrovate per il nostro COUNTRY GONDOLA DAY!!!
Che dire mi mancate già tutte, abbiamo passato una meravigliosa giornata a dipingere, ciacolare, mangiare, ridere in questa meravigliosa oasi di pace dell'agriturismo "IL GIRASOLE" della mia amica Luigina !
Grazie di condividere con me questa bellissima esperienza che ci fa tornare il sorriso e scacciare i pensieri di tutti i giorni!
Non aggiungo nient'altro se non un GRAZIE e un arrivederci a presto!!!
Ciao Barbara, Sabrina, Federica, Lulu, Manu, Roberta, Luigina, Dorina, Erika, Claudia,Alessio, Margherita, Liviana, siete veramente delle persone magnifiche!!!










Posted by Picasa

3 commenti:

Moni ha detto...

Come ho commentato anche sul blog di Erika...ma che meravigliaaa!!!! Sono un po' gelosa, avrei voluto essere anch'io lì con voi!!! Che giornata stupenda dev'essere stata, in un luogo meraviglioso, in compagnia di amiche/ci con cui condividere la passione per il country painting e tante amichevoli "ciacole" ! Avete realizzato dei lavori strepitosi, bellissimi...che dire...BRAVISSIME!!! (E BRAVISSIMO!!!)
Un abbraccio a tutto il gruppo!
Moni

saretta ha detto...

Ciao...ma che invidia avrei voluto esserci anch'io...per lavorare con voi e soprattutto per conoscervi....sono felice che abbiate trascorso una piacevole e "country" giornata....la prossima volta mi volete con voi?Ciao Saretta

fiorelabs ha detto...

Come ho detto a Erika... la prox volta nn si può mancare!!! Siete bellissime/i!

Baci
Fiore