domenica 16 gennaio 2011

..SCALDIAMO I PENNELLI..LA SIGNORA DEGLI ORSETTI STA TORNANDO!!! HOLLY HANLEY ..E CHI SE NO?

Eccomi a darvi una strepitosa notizia!

Holly Hanley, la signora degli orsetti…e non solo..torna qui da me per 5 giorni fantastici..

sì sì ho detto proprio 5 giorni!!!

Un full immertion nel country painting più divertente.

Ricordate due anni fa quando è approdata per la prima volta in quel del mio laboratorio…ma quanto è stato bello e divertente quel corso!

Holly sarà la nostra meravigliosa insegnante dal 13 al 17 Aprile prossimo!

Eccovi dunque i progetti che andremo a realizzare

13 e 14 Aprile 2011

portapennelli  stupendo e ore dedicate all’apprendimento delle sue svariate tecniche

Senza_titolo-2

15 Aprile 2011

le mitiche rane e orsetti!

e46689aa8180d32a8f6620233784130c

 

16 Aprile 2011

ma quanto bello è questo progetto su rete?

044

 

17 Aprile 2011

questi orsetti..li adoro! Progetto ricchissimo di tecniche

59892_1576947634122_1548544919_1440549_5696346_n

Vi aspetto allora..

per tutte le informazioni come al solito mandatemi una mail 

o chiamatemi al 328 4793892

P.s.: come ben sapete ho chiuso il mio laboratorio..ma io non mi fermo e questo corso oltre ad essere un momento per imparare lo sarà anche per divertirsi…saremo in un posto particolare e vi prometto grandi e piacevoli sorprese !!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

WHAu!!!!!!!!!!!!!!!!
La valigetta la stavo proprio dipingendo!!! Allora quella rimane dda parte....attendero' con ansia!!
Non vedo proprio l'ora....quell'anno ci siamo divertiti tantissimo...poi con il calendario degli HOLLY BOYS....;-)

Grande fantastico!!!!!!!!!!!!
IO CI SARO!!

NON RIESCO AD ENTRARE NEL MIO ACCOUNT.
UFFI!!!

CIAO ALESSIO

FabiQuilts ha detto...

Muchísimas Felicidades
Que alegría poder recibir este taller...
Me encantaría poder estar por allá


Un grande Complimenti
Che gioia ricevere questo workshop ...
Mi piacerebbe essere là fuori

Saluti

Patty ha detto...

Sono contenta di ritrovarti più combattiva che mai. Baci

miki ha detto...

bello!!!!
e fantastici i progetti!
...chissà....non mettiamo limiti alla provvidenza!

bentrovata Luigina!

un bacio grosso

miki

Anna ha detto...

belli i progetti...!!!
Magari per un saluto e una torta potrei passare...ma mai dire mai..
Baciotti Anna.

Latifah ha detto...

Bagi saya, hobi ngeblog diiringi dengan aktif di komunitas blogger adalah berkah yang tidak bisa didustakan. Komunitas Blogger itu ya rumah. Ya keluarga. Tempat belajar banyak ilmu. Tempat menoreh inspirasi. Tempat pulang. Juga tempat singgah. Tapi Apa iya, Blogger harus bergabung ke komunitas? simak ulasannya ya.

Baca juga artikel saya lainnya di MantuIdaman Blog

- Masalah Sanitasi Di Kampung Harapan Jaya
- Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 1
- Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 2

Terimakasih