












Domenica , qui da me c'è stata la Fiera dei Fiori e così spinta dalla voglia di partecipare anche con la mia vetrina ho deciso di fare qualche acquisto floreale per renderla veramente primaverile...
speriamo durino...
altrimenti comunque c'è sempre il pollice verde della mia mamma..vera crocerossina delle piante!
Altro mix di colori lo potete vedere dalle facce soddisfatte sia di Roberta Sperandio verso le sue allieve , che nostre per aver terminato il bellissimo corso di quiltatura a macchina:abbiamo realizzato dei piccoli quilt per allenarci un pò. Il mio è stato realizzato con le stoffine che vi a vevo fatto vedere e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta..anche se un pò di errorini ci sono ...ma migliorerò!
Infine un bellissimo pannellino che mi ha regalato la mia amica Dora, che come al solito sa commuovermi per la sua gentilezza : io e lei festeggiamo il compleanno lo stesso giorno, dovevamo passarlo insieme al corso di Karen ma purtroppo la sua bimba non stava molto bene e così è venuta a trovarmi l'altro giorno e mi ha portato questa meraviglia!
Questa ragazza e anche la sua mamma sono squisite...pensate che quando sono stata in Fiera a Vicenza a Ottobre ,Dora ci ha portato un vassoio di pasticcini appena sfornati da lei...
ancora caldi (lei abita a Vicenza!) e squisiti...
a Febbraio invece è venuta la sua mamma a portarci i pasticcini! Io che sono una che con niente si commuove , non vi dico a queste cose così fatte con il cuore come mi sciolgo: grazie , siete speciali!
A prestoooo!