domenica 15 luglio 2007

Che bella domenica!

Oggi , visto il gran caldo , abbiamo deciso di passare la domenica in montagna e più precisamente sull'Altopiano di Asiago!
Qui conosciamo un posto incantevole dove io e mio marito ci rilassiamo dalle fatiche della settimana e mio figlio si diverte un sacco a correre, giocare ed esplorare la natura che lo circonda: Malga Pusterle
Come potete vedere dalle foto è un luogo incantevole e silenzioso, immerso nel verde e animato dalla numerosa presenza di animali : mancano solo le mucche che erano già rientrate da "sole" nella stalla per farsi mungere e per poi regalarci un magnifico latte (l'abbiamo assaggiato!) che sa veramente di latte!!




Un'altra mia passione...

Ultimamente il country painting la fa quasi da padroe tra le mie passioni creative..ma il dècoupage è stato diciamo il mio 1° amore, così 10 anni fa cominciai la mia avventura nel mondo della decorazione tra carte, colle, forbici e vernici!
Un giorno poi ho conosciuto Claudia Nodari e mi si è aperto un nuovo modo di concepire questa tecnica: abbinando tecniche decorative e carta si potevano realizzare oggetti veramente unici nel loro genere...ed ecco qui alcuni lavori realizzati con questo metodo!




martedì 3 luglio 2007

1° Country - gondola - day !




Voglio farvi partecipi della gioia che ho avuto ieri quando finalmente ci siamo trovate per il nostro 1° COUNTRY GONDOLA DAY :una giornata all'insegna dell'amore per la creatività e la condivisione delle nostre passioni con altre persone.
Voglio ringraziare la mia cara amica Robi che ci ha ospitato nella sua bella casa in puro stile Country. Grazie a Sabrina, Barbara, Alessio, Dorina, Luigina2, Manu, Cristina e dulcis in fundo Erika che ha fatto le foto! Siete delle persone speciali!
A fine giornata anche se i lavori non erano stati completati eravamo comunque soddisfatti perchè la giornata si è svolta nel massimo della serenità ed allegria con la voglia di ritrovarci al più presto!